Promozione Onde d’Urto e Tecar Terapia

Tecar + Onde d’Urto In Offerta

La terapia combinata Tecar e Onde d’Urto è stata ideata dai nostri specialisti per la cura ed il trattamento nello specifico dell’artrosi e della spina calcaneare o anche detta fascite plantare, ed in generale in tutti quei casi in cui ci siano problemi di calcificazioni o di problemi degenerativi alla cartilagine articolare.
Nel caso di calcificazioni le onde d’urto provocano la dissoluzione dell’accumulo di calcio, mentre la Tecar svolge azione antinfiammatoria, perciò la combinazione delle due terapie ha risultati straordinari nell’accelerare i tempi di guarigione.

Chiamaci

Pacchetto 12 sedute  ( 8 Tecar + 4 Onde d’urto ) 460€ ora a 390€

 

Onde d’Urto

La terapia a onde d’urto consiste in onde acustiche ad alta intensità, queste onde acustiche vengono irradiate attraverso tessuti o organi, con lo scopo di stimolare un’accelerazione nella riparazione dei tessuti, un aumento della crescita cellulare, e una conseguente riduzione
dell’infiammazione e del dolore.
I trattamenti ad onde d’urto sono utilizzati nell’ortopedia e nella fisioterapia, principalmente con lo scopo di ripristinare la mobilità del paziente.
Attraverso la stimolazione della formazione di nuovi vasi sanguinei si attivano i processi riparativi.
A livello Osseo, invece, le onde d’urto agiscono stimolandone il metabolismo e quindi il processo di rigenerazione, mentre nel caso di calcificazioni provocano la dissoluzione dell’accumulo di calcio.

Promozione Valida fino a fine Novembre
solo presso Fisioterapia CCM
p.zza S.B. de La Salle 3, Roma

Tecar Terapia

La TecarTerapia è un trattamento che si basa sull’impiego di calore generato
dall’interno del tessuto trattato, quindi a differenza di altre terapie termiche, non emette essa stessa calore, ma stimola la produzione e l’aumento del calore interno al corpo.
Il calore genera un aumento del flusso sanguigno, provocando un’effetto antinfiammatorio,  accelerando il riassorbimento degli ematomi e velocizzando la guarigione, dando quindi un veloce sollievo dal dolore.