Linfodrenaggio pacchetto 10 Sedute in Offerta

Pacchetto Linfodrenaggio in Offerta

Il Linfodrenaggio è una tecnica terapeutica che ha lo scopo di migliorare e favorire il drenaggio della linfa dalla periferia dell’organismo verso il cuore, assolvendo così un compito fondamentale,  l’apporto continuo di nuova linfa è, infatti, indispensabile per il rinnovamento ed il nutrimento delle cellule, portando ad una rapida riparazione dei tessuti lesionati o dei processi irritativi, e di conseguenza anche al miglioramento dell’aspetto estetico.

In poche parole, con il Linfodrenaggio si ottiene la liberazione dei tessuti dal liquido accumulato in eccesso, l’aumento dell’ossigenazione delle cellule ed un miglioramento del microcircolo. Questo produce la rigenerazione e il rinnovamento completo dei tessuti, una riduzione di gonfiori o edemi e del dolore ad essi connesso.

Per maggiori informazioni sull’offerta per il Linfodrenaggio e per una valutazione del proprio caso chiamaci, senza impegno.

Chiamaci

Singola Seduta 35€
Pacchetto 10 Sedute  320€ ora a 300€

Benefici del Linfodrenaggio

• Accelera il Metabolismo
  • Cura edemi conseguenti a Traumi o ad Interventi Chirurgici
  • Edemi degli Arti Inferiori
  • Elimina le Tossine
  • Accelera il Sistema Immunitario
  • Riduce la Cellulite
  • Aiuta nei dolori dell’anca (Coxartrosi)
  • Ulcere e Malattie Dermatologiche (come l’Acne)
  • Drena i fluidi ed aiuta ad eliminare la Ritenzione Idrica

Presso il Centro di Fisioterapia CCM durante il corso della terapia, viene sempre svolta una visita medica di controllo gratuita da parte della Fisiatra, la dr.ssa Sandra Gialli.

In modo da valutare l’evoluzione e l’eventuale necessità di modificare la terapia a seconda della risposta individuale.

E’ importante aggiungere che il massaggio linfodrenante rafforza le difese immunitarie, favorendo la produzione di linfociti ed il loro passaggio nella linfa e nel sangue, dove esercitano la loro azione contro le infezioni.

Per maggiori informazioni sul linfodrenaggio scopri di più nel nostro articolo

Promozione Valida Solo
presso Fisioterapia CCM